Ho appena finito di guardare The Restless e devo dire che sono sbalordito dalla sua bellezza. Se vuoi davvero goderti questo film, lascia le tue aspettative da qualche parte e guardalo con una mente chiara. Vedrai che c'è molto da apprezzare in questo film fantasy coreano. <br/> <br/> Per rendere l'immagine più chiara, devo fare alcuni confronti. Prima di tutto questo film non è migliore di Shadowless Sword in azione o reparto di giochi di spada. Ci sono alcune scene di combattimento piene di CGI, ma come ho detto prima non c'è azione come in Shadowless Sword. <br/> <br/> Questo film è per lo più un film fantasy romantico con un po 'di spada lanciata dentro. I set sono fantastico e con tutti gli effetti, i costumi sono bellissimi, tranne due cose: <br/> <br/> 1-I capelli dell'eroe principale. Volevo davvero entrare nello schermo e dargli un taglio di acconciatura più carismatico <br/> <br/> 2-Main. Mi chiedo perché sia così spaventata come se ci fosse un mostro o un fantasma che la guardava. Questo ha rovinato la maggior parte del film per me. <br /> <br/> Per riassumere tutto devo dire alcune cose: 1-Ci sono meno combattimenti e azioni di Shadowless Sword <br/> <br/> 2- C'è più romanticismo e tristezza di Bichunmoo <br/> <br/> 3-Effects sono i migliori che abbia mai visto in questo genere di film coreani <br/> <br/> 4-Ti consiglierei di guardare questo film se ti piacciono Shadowless Sword, Bichunmoo e The Legend of the Evil Lake <br/> <br/> i 5-coreani devono fare questo tipo di film di fantascienza fantasy più spesso. Preferisco davvero i loro ai film di fantascienza fantasy cinesi un cacciatore di demoni viene avvelenato dopo aver salvato alcuni abitanti del villaggio (questa è gratitudine per te) e arriva nel "pre-paradiso". Tuttavia non è davvero morto e presto si ritroverà a combattere i demoni ancora una volta mentre si ricongiunge con la donna che un tempo amava e perdeva. Ma dal momento che è diventata un'arcangelo, non ha più ricordi. Riuscirà a riconquistare il suo cuore? Certo che non lo dirò! Questo è un film molto bello, i set e gli effetti speciali sono buoni. Ma ciò che è ancora meglio sono gli attori. Ti fanno davvero sentire questa storia. Soprattutto Woo-sung Jung è convincente nel suo desiderio per il suo amore perduto da tempo. Altamente raccomandato Questa non sarà una recensione lunga e ben scritta, mi dispiace. <br/> <br/> Ma ti dirò perché l'ho amato e perché potresti amarlo. <br/> <br/> Prima di tutto, adoro questi film fantasy asiatici per molte ragioni. Sono per lo più ambientati in un mondo mai visto prima in altri luoghi, e la storia è qualcosa di molto diverso da qualsiasi film di Hollywood. <br/> <br/> Prima di vedere il film, ho trovato la colonna sonora di Shiro Sagisu. (Chi ha creato anche la musica per Casshern). E sono giunto alla conclusione che fosse la migliore colonna sonora creata dalle sue mani. <br/> <br/> Poi è arrivata l'opportunità di vedere il film. E non ne avevo mai visto molto prima, tranne un paio di rimorchi. E con il suo essere in coreano e senza sottotitoli ho solo la trama standard. <br/> <br/> Hero ama la donna. La donna è nei guai L'uomo malvagio fa minacce. Hero salva la giornata? <br/> <br/> Ma dopo 20 minuti ero già felicemente sorpreso della trama. Qualcosa & quot; I & quot; non avevo visto prima. E non ti dirò di cosa si tratta, dal momento che penso che la sorpresa renda il film ancora migliore. Il film è pieno di scenari e immagini incredibili che non potrebbero essere molto migliori. Non è pieno di combattimenti. Ma i combattimenti non contano. <br/> <br/> C'è un po 'di & quot; volare / fluttuare & quot; arti marziali come in quasi tutti i classici film di Kung Fu. E anche se non mi interessa molto per questo, ha cucito per adattarsi al film. <br/> <br/> Ti piacerà? <br/> <br/> Hai visto Casshern o Goemon? Se è così, e ti hanno fatto piacere. Non vedo perché non dovresti almeno goderne, se non amarlo come ho fatto io. Ha elementi e sentimenti molto simili. (non è ancora buio come Casshern). <br/> <br/> Avrei dato a questo film un 10/10, ma sono andato con 9/10 per due motivi. 1. Ciò che viene dato a un max sentirà un po 'di cliché e farebbe in modo che le persone si aspettino che venga lucidato con oro. 2. Uno dei personaggi principali, (La damigella in pericolo) era un po 'fastidioso a volte e sembrava che avrebbe pianto ogni secondo. Ma poi di nuovo parla della crudeltà e dell'emozione che cercano di esprimere in questi film. <br/> pewww !. . . <br/> <br/> Mi dispiace che sia passato un po 'più di tempo che avevo pianificato. Spero che tu mi perdoni per la cattiva grammatica e goditi il film se decidi di guardarlo. Divertiti. Un altro film fantasy coreano con arti marziali, ora in futuro, i coreani stanno facendo più film fantasy e di arti marziali. Ora ci sono ancora altri film d'amore. <br/> <br/> Ora, in questo film, non sapevo che fosse un film fantasy, pensavo che fosse romantico. La storia è come una storia d'amore con fantasia che è grande. Yi Gwak si è trovato in un posto che i morti suppongono di andare quando moriranno. È strano perché non ricorda di morire fino a quando non chiede a qualcuno, controlla e scopre che non è ancora morto. È un puzzle. Poi incontra una bella ragazza di cui si innamora. Da lì, le battaglie sono inserite e forma magnificamente un film fantasy romantico. Le battaglie includono combattimenti con la spada che sono abbastanza interessanti con gli effetti speciali. Anche lì c'è abbastanza romanticismo da tenere il passo e l'azione. <br/> <br/> Nel complesso, potrebbe essere un film fantasy romantico adatto. Basta tenerti incollato allo schermo. I combattimenti con la spada e gli effetti speciali vengono aggiunti per far andare avanti la storia, o non mi sentirei annoiato a guardare l'amore. Devo dire che evito la maggior parte del film coreano. Thay è il 97% delle volte disegnato, noioso e molto noioso. Detto questo, hanno alcuni film semplicemente fantastici. OldBoy, Musa e Tae Guk Gi. The Restless è pubblicizzato come film horror e questo non so perché? Hoewever come film d'azione / fantasy / romantico funziona davvero. La storia è unica, le sorprese sono molte e ci sono dei buoni personaggi. Lo sviluppo del personaggio non è un film di Johhny To e potrebbe usare altri 20-30 minuti di storia e sviluppo del personaggio, funziona. I film coreani sono molto lontani dall'essere in grado di toccare i film di Hong Kong, questo è un orologio molto bello e, se lo si cattura come ho fatto senza sapere nulla, è molto buono. Sì, l'attrice protagonista è noiosa, sì, la CGI potrebbe essere migliore in alcuni punti ma funziona e ottiene un 7-7.7 Se ti piace, prova anche -Shinobi -Azumi -Il Promesso -La storia di Riders -Zu Warriors <br/> <br / > Nel complesso un buon orologio e merita una vasca o popcorn!
Narrgenow replied
368 weeks ago