Narrgenow replied

368 weeks ago

Demon Empire > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena finito di guardare The Restless e devo dire che sono sbalordito dalla sua bellezza. Se vuoi davvero goderti questo film, lascia le tue aspettative da qualche parte e guardalo con una mente chiara. Vedrai che c'è molto da apprezzare in questo film fantasy coreano. <br/> <br/> Per rendere l'immagine più chiara, devo fare alcuni confronti. Prima di tutto questo film non è migliore di Shadowless Sword in azione o reparto di giochi di spada. Ci sono alcune scene di combattimento piene di CGI, ma come ho detto prima non c'è azione come in Shadowless Sword. <br/> <br/> Questo film è per lo più un film fantasy romantico con un po 'di spada lanciata dentro. I set sono fantastico e con tutti gli effetti, i costumi sono bellissimi, tranne due cose: <br/> <br/> 1-I capelli dell'eroe principale. Volevo davvero entrare nello schermo e dargli un taglio di acconciatura più carismatico <br/> <br/> 2-Main. Mi chiedo perché sia ​​così spaventata come se ci fosse un mostro o un fantasma che la guardava. Questo ha rovinato la maggior parte del film per me. <br /> <br/> Per riassumere tutto devo dire alcune cose: 1-Ci sono meno combattimenti e azioni di Shadowless Sword <br/> <br/> 2- C'è più romanticismo e tristezza di Bichunmoo <br/> <br/> 3-Effects sono i migliori che abbia mai visto in questo genere di film coreani <br/> <br/> 4-Ti consiglierei di guardare questo film se ti piacciono Shadowless Sword, Bichunmoo e The Legend of the Evil Lake <br/> <br/> i 5-coreani devono fare questo tipo di film di fantascienza fantasy più spesso. Preferisco davvero i loro ai film di fantascienza fantasy cinesi
un cacciatore di demoni viene avvelenato dopo aver salvato alcuni abitanti del villaggio (questa è gratitudine per te) e arriva nel "pre-paradiso". Tuttavia non è davvero morto e presto si ritroverà a combattere i demoni ancora una volta mentre si ricongiunge con la donna che un tempo amava e perdeva. Ma dal momento che è diventata un'arcangelo, non ha più ricordi. Riuscirà a riconquistare il suo cuore? Certo che non lo dirò! Questo è un film molto bello, i set e gli effetti speciali sono buoni. Ma ciò che è ancora meglio sono gli attori. Ti fanno davvero sentire questa storia. Soprattutto Woo-sung Jung è convincente nel suo desiderio per il suo amore perduto da tempo. Altamente raccomandato
Questa non sarà una recensione lunga e ben scritta, mi dispiace. <br/> <br/> Ma ti dirò perché l'ho amato e perché potresti amarlo. <br/> <br/> Prima di tutto, adoro questi film fantasy asiatici per molte ragioni. Sono per lo più ambientati in un mondo mai visto prima in altri luoghi, e la storia è qualcosa di molto diverso da qualsiasi film di Hollywood. <br/> <br/> Prima di vedere il film, ho trovato la colonna sonora di Shiro Sagisu. (Chi ha creato anche la musica per Casshern). E sono giunto alla conclusione che fosse la migliore colonna sonora creata dalle sue mani. <br/> <br/> Poi è arrivata l'opportunità di vedere il film. E non ne avevo mai visto molto prima, tranne un paio di rimorchi. E con il suo essere in coreano e senza sottotitoli ho solo la trama standard. <br/> <br/> Hero ama la donna. La donna è nei guai L'uomo malvagio fa minacce. Hero salva la giornata? <br/> <br/> Ma dopo 20 minuti ero già felicemente sorpreso della trama. Qualcosa & quot; I & quot; non avevo visto prima. E non ti dirò di cosa si tratta, dal momento che penso che la sorpresa renda il film ancora migliore. Il film è pieno di scenari e immagini incredibili che non potrebbero essere molto migliori. Non è pieno di combattimenti. Ma i combattimenti non contano. <br/> <br/> C'è un po 'di & quot; volare / fluttuare & quot; arti marziali come in quasi tutti i classici film di Kung Fu. E anche se non mi interessa molto per questo, ha cucito per adattarsi al film. <br/> <br/> Ti piacerà? <br/> <br/> Hai visto Casshern o Goemon? Se è così, e ti hanno fatto piacere. Non vedo perché non dovresti almeno goderne, se non amarlo come ho fatto io. Ha elementi e sentimenti molto simili. (non è ancora buio come Casshern). <br/> <br/> Avrei dato a questo film un 10/10, ma sono andato con 9/10 per due motivi. 1. Ciò che viene dato a un max sentirà un po 'di cliché e farebbe in modo che le persone si aspettino che venga lucidato con oro. 2. Uno dei personaggi principali, (La damigella in pericolo) era un po 'fastidioso a volte e sembrava che avrebbe pianto ogni secondo. Ma poi di nuovo parla della crudeltà e dell'emozione che cercano di esprimere in questi film. <br/> pewww !. . . <br/> <br/> Mi dispiace che sia passato un po 'più di tempo che avevo pianificato. Spero che tu mi perdoni per la cattiva grammatica e goditi il ​​film se decidi di guardarlo. Divertiti.
Un altro film fantasy coreano con arti marziali, ora in futuro, i coreani stanno facendo più film fantasy e di arti marziali. Ora ci sono ancora altri film d'amore. <br/> <br/> Ora, in questo film, non sapevo che fosse un film fantasy, pensavo che fosse romantico. La storia è come una storia d'amore con fantasia che è grande. Yi Gwak si è trovato in un posto che i morti suppongono di andare quando moriranno. È strano perché non ricorda di morire fino a quando non chiede a qualcuno, controlla e scopre che non è ancora morto. È un puzzle. Poi incontra una bella ragazza di cui si innamora. Da lì, le battaglie sono inserite e forma magnificamente un film fantasy romantico. Le battaglie includono combattimenti con la spada che sono abbastanza interessanti con gli effetti speciali. Anche lì c'è abbastanza romanticismo da tenere il passo e l'azione. <br/> <br/> Nel complesso, potrebbe essere un film fantasy romantico adatto. Basta tenerti incollato allo schermo. I combattimenti con la spada e gli effetti speciali vengono aggiunti per far andare avanti la storia, o non mi sentirei annoiato a guardare l'amore.
Devo dire che evito la maggior parte del film coreano. Thay è il 97% delle volte disegnato, noioso e molto noioso. Detto questo, hanno alcuni film semplicemente fantastici. OldBoy, Musa e Tae Guk Gi. The Restless è pubblicizzato come film horror e questo non so perché? Hoewever come film d'azione / fantasy / romantico funziona davvero. La storia è unica, le sorprese sono molte e ci sono dei buoni personaggi. Lo sviluppo del personaggio non è un film di Johhny To e potrebbe usare altri 20-30 minuti di storia e sviluppo del personaggio, funziona. I film coreani sono molto lontani dall'essere in grado di toccare i film di Hong Kong, questo è un orologio molto bello e, se lo si cattura come ho fatto senza sapere nulla, è molto buono. Sì, l'attrice protagonista è noiosa, sì, la CGI potrebbe essere migliore in alcuni punti ma funziona e ottiene un 7-7.7 Se ti piace, prova anche -Shinobi -Azumi -Il Promesso -La storia di Riders -Zu Warriors <br/> <br / > Nel complesso un buon orologio e merita una vasca o popcorn!

It is AD 924, at the end of the United Shilla Dynasty. Continuous riots sweep the land ruled by a corrupted government. Evil forces are rampant and malicious demons roam the land. YI Kwak, born with t
3a43a2fb81
Bromans full movie in italian 720pSpider-Man movie download hdThe Hellhounds, movie download in mp4Download italian movie StripperellaHot Shots! 2 movie free download hdNaruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente scaricare filmthe Pandiya Naadu full movie in italian free download hdImperfect Quadrant online freeLa sposa dell'Imperatore film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.