Narrgenow replied

348 weeks ago

Bedevilled > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non c'è alcun indizio all'inizio su quello che verrà. Un primo sospetto che Hae-won (Ji Seong-won) sarà una vittima mentre è testimone di un tentato omicidio. Lo stress di questo provoca problemi sul lavoro, quindi è costretta a fare una vacanza. <br/> <br/> Si dirige verso l'isola dove viveva con il suo amico Bok-nam (Seo Yeong-hee). La vita di Bok-nam è un inferno vivente. Suo marito la picchia e prende tutti i soldi che guadagna per le prostitute, suo cognato la violenta ripetutamente e le vecchie donne dell'isola la usano come schiava. Vuole disperatamente andarsene con sua figlia prima che subisca lo stesso abuso. <br/> <br/> Le cose vanno di male in peggio prima che tutto diventi estremamente sanguinoso.
Ecco uno di quei migliori shockers asiatici. In realtà è un film eccellente e spavaldo. Ma anche questo film è davvero inquietante per la maggior parte della parte. Sono i personaggi senza cuore se inumani che lo rendono così, privo di compassione o anima. Questa è la vendetta agli estremi. Una giovane donna e la sua bambina sono soggette a crudeltà per decenni, per lo più per mano del marito arsehole, dove stavo applaudendo rumorosamente all'interno della sua morte, che era in ritardo, alla luce di ciò che avevo visto prima. Il marito, un uomo cattivo, come i suoi compagni, è colpevole di molte cose, anche interferendo con la piccola figlia. Vivono dalla terraferma su quest'isola, dove anche quest'isola stessa mi ha spaventato. Tutta questa scena inquietante per essere onesti era come qualcosa uscito da The Wicker Man. Ritirarsi su quest'isola, alla luce di uno stupro sulla terraferma, è questa giovane donna bellissima, ma molto egoista, che devo dire che mi ha infastidito, ma che mi ha anche incuriosito. Fa amicizia con la donna e il bambino, ma in realtà non si lascia coinvolgere da quello che sta succedendo. Dopo una frattura fisica che conduce a un tragico incidente, la nostra lunga anima sofferente diventa rabbiosa, e con una falce vicina, diventa vigilante e assassina, dove ne deriva uno spargimento di sangue abbastanza grafico. Sii pronto per questo. Neanche io mi sono dispiaciuto per nessuna delle sue vittime. Tutti meritavano di morire, e in un certo senso desideravo che la signorina fosse egoista per morire, ma poi fui felice di vedere un po 'di emozione, compassione e rimpianto, attaccarla nell'ultimo frame. Bedeviled in esso è quasi due durata di tempo in esecuzione, è gancio linea e sinker dall'inizio. Quando arriva la violenza è grandioso.Volevo davvero vedere questa ragazza mandare il sangue che si rovesciava su questa gente dell'isola, la sua presunta famiglia che mi aveva fatto riflettere prima se in realtà erano maledetti o qualcosa del genere, poiché non erano la norma, e molto amaro, e di nuovo, vuoto di poco o nessuna compassione. Film audaci e inquietanti come questo, sono ciò che dà davvero il massimo nella terra dei film, anche se un certo pubblico eviterà questo film pesante di vendetta implacabile e violenza inarrestabile.
Wow. Ho avuto pochissime aspettative per questo film basato sugli ultimi anni di come i thriller / orrori coreani fossero. Ma dalle 2 recensioni precedenti dando un voto alto ho deciso di provarlo. L'ho definito horror semplicemente a causa della natura grafica dell'ultima parte del film. <br/> <br/> Ma il vero horror si trova sempre nella natura umana e nelle persone poco gentili in giro. Nel film ci sono 2 eroine; Dico 2 perché sopravvivono a diverse prove. <br/> <br/> Hae-won è una ragazza che lavora in una banca a Seoul. È il tipo che non parla mai per conto di nessuno, sempre attento ai fatti suoi. La sua amica di lunga data dell'isola è Bok-nam, una ragazza semplice che ha una figlia ed è abusata fisicamente, sessualmente e mentalmente dalle pochissime persone del villaggio lasciate sull'isola. La tensione si accumula lentamente nel momento in cui Hae-won arriva sull'isola per visitare la sua amica. Da lì è una corsa sulle montagne russe di emozioni. <br/> <br/> Dal primo minuto fino agli ultimi crediti, è difficile decidere chi è la vera vittima in tutta la situazione. <br/> <br/> Questo film merita sicuramente un orologio. Non per tutti. Alcuni potrebbero trovarlo lento, o incredibile … ma forse rivela una verità in un posto così solitario.
È difficile descrivere il film. In realtà per descrivere ciò che è attraente e / o eccitante per il film per me. Si potrebbe dire che inizia più lentamente, ma si accumulerà e sarà molto inquietante verso la fine. Non darò nulla alla storia, ma se hai visto alcuni film coreani, potresti sapere cosa ti stai facendo qui! <br/> <br/> È una sorta di studio del personaggio e un commento sociale molto strano e oscuro (se vuoi che lo sia). Mi è piaciuto il gruppo dinamico, mi piacevano i toni di grigio, mi piaceva che fosse diverso. Non posso garantire però che ti piacerà. E potrebbe non essere la scelta ideale per iniziare a conoscere il cinema coreano. Sono sicuro però che da qualche parte lungo la linea, ci sia un remake americano che aspetta di accadere (se riescono a farcela … anche loro non sembrano in grado di farlo con Old Boy).
Bedeviled cade nel classico genere della vendetta coreana e viene comunemente paragonato al fantastico Oldboy. Mentre Bedeviled è un film fantastico, le somiglianze nella trama di Oldboy sono diverse. <br/> <br/> Il film inizia un po 'come Drag Me to Hell e non ero abbastanza sicuro se questo sarebbe stato un inquietante film horror. Il protagonista iniziale Hae-won si presenta come una donna forte e indipendente che vive una normale vita moderna a Seoul. Dopo essere stato sospeso dal lavoro, Hae-won decide di uscire dalla città per una pausa nel villaggio in cui è cresciuta. Va a visitare Bok-nam, un vecchio amico d'infanzia che ha scritto per Hae-won per diversi anni, e che Hae-won ha scelto di ignorare per un certo numero di anni. <br/> <br/> A breve dopo essere arrivati ​​nel villaggio, è chiaro che la vita del villaggio è l'esatto opposto della vita di Hae-won a Seoul. Bok-nam conduce una vita triste e repressa in cui è dominata dal marito, dal fratello e dalle donne anziane del villaggio, in particolare da sua suocera. Desidera una vita come Hae-won, ma Hae-won è diventata una persona fredda e distante, preoccupata solo di se stessa, a cui importa poco capire e aiutare Bok-nam. <br/> <br/> Diventa subito chiaro che questo film parla di Bok-nam e della sua vita. Improvvisamente raggiunge un punto in cui ha la sicurezza e la convinzione di cambiare la sua vita in meglio e diventa il protagonista principale del film. Quello che segue è un percorso inquieto e brutale, che diventa facile entrare in empatia con la fantastica esibizione di Yeong-hie Seo (Bok-nam) e il sentimento di delusione nei confronti dell'amica Hae-won. <br/> <br/> Questo è un film duro e, a volte, brutale si è svolto in modo relativamente semplice. La storia non è affatto intelligente e sofisticata come Oldboy, tuttavia è una storia avvincente e avvincente.

Hae-won is a beautiful single woman in her thirties who works at a bank in the Seoul city. She leads a busy life until she becomes a witness to an attempted murder case, and at the same time, things g
b0e6cdaeb1
download full movie - in italian2091 movie download hdDark Blue World full movie in italian 720p downloadUnderwater film completo in italiano download gratuito hd 720pMinesweeper full movie kickass torrentLailat Hana wa Suroor torrent720p torrentGoodachari 116 download movie freeThe Chosen One: Legend of the Raven 720p torrentMahaanta: The Film full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.