Dico un'ora e mezza, mento … perché dopo 45 minuti ho smesso di prestare attenzione … la recitazione è atroce! letteralmente non ti importa di nessuno di loro … Una versione meno malvagia di Ramsay Bolton sulla luna è l'unica cosa che riscatta in questo e anche lui è di legno come una tavola. Il tutto è semplicemente orribile … i costumi sono terribili, la recitazione è terribile, la trama è terribile BLEUGH! è tutto solo … terribile. Davvero, capisco perché tutti voi odiate odiate. <br/> <br/> Mi sono divertito un bel po '. Le cose che alla gente non piacevano, mi piacevano nonostante tutto. <br/> <br/> Sono d'accordo, non è grandioso, ma la grinta è ciò che mi è piaciuto. Non è uno spettacolo CW perfetto, liscio o uno show NETFLIX lucido, o ABC. Hai capito … <br/> <br/> Guardo tutti gli spettacoli a fumetti. Non ne ho mai abbastanza <br/> <br/> È solo un po 'strano e un po' diverso da quello che siamo abituati a vedere. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere una seconda stagione di questo. Voglio vedere Medusa riprendersi i capelli, voglio vedere come sono belli sulla Terra … ora non ci arriveremo. Tante domande senza risposta! <br/> <br/> Forse lo riavvieranno tra qualche anno quando tutti dicono: "qualunque cosa sia successo a quello show inumano, è stato divertente". Oups che è stato davvero brutto. Mi aspettavo molto. Triste dire che questo non ha funzionato. Ken Leung è uscito & quot; Il turno di notte & quot; per questo? (Uno spettacolo che non mi piace molto ma mi piace il ragazzo.) Non finirà questa stagione in TV. Probabilmente sarà in hulu per la fine della stagione. Non voglio essere duro perché migliaia di persone hanno lavorato a questa serie. Non capisco perché la gente non apprezzi questo. <br/> <br/> Non avevo idea di Inumani in cui esistesse un fumetto o esistesse addirittura. <br/> <br/> Sono contento di aver deciso di provare questo spettacolo. E spero che continui nonostante tutte le recensioni negative. <br/> <br/> Adoro questo spettacolo, perché è uno di quei rari spettacoli che ti fanno esultare per l'antagonista. E quindi perché l'attenzione principale è rivolta ai buoni: il 9/10 invece del 10/10 completo. <br/> <br/> Blackbolt è un personaggio cattivo, un brutto protagonista. Perché mai mi interesserebbe un ragazzo che non parla, usa il linguaggio dei segni che non capisco e altri che parlano per lui. Ed è il potere che fa schifo, non in termini di potere ma di relatività. Ciò che ci rende felici per un protagonista è qualcosa che noi stessi vorremmo, e sono abbastanza sicuro che nessuno di noi vuole perdere la voce per ottenere un potere che non possiamo usare per quanto sia pericoloso. <br/> <br/> Il personaggio di Maximus è molto sviluppato e riconoscibile e un attore straordinario. E 'solo un ragazzo normale che vive tra le persone di alto livello a disprezzarsi nonostante la sua posizione. Vuole solo essere uguale, quindi prende tutte le misure necessarie per realizzare le sue ambizioni. Ho visto il grande evento IMAX hype e devo dire che mi ha fatto appassionare allo show. Ho pensato che hanno dato una grande retrospettiva su chi siano questi personaggi e cosa possiamo aspettarci da questa serie. ora voglio vedere dove sta andando e mentre alcune persone potrebbero non gradire questa serie, lo faccio e spero che i fan gli daranno una possibilità.
Narrgenow replied
349 weeks ago