Narrgenow replied

348 weeks ago

Higher Power > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Wow! Questo è ciò che è un buon film di fantascienza! L'unica cosa che ha fatto schifo è l'introduzione in oltre 8 minuti che mi dice i nomi di tutte queste persone che hanno contribuito alla realizzazione del film. Accidenti, oltre 8 minuti di questa merda su pochissimo contenuto del film in background. Ero come & quot; dai già! & Quot; e non ho avuto una buona impressione del film dall'inizio, ma sono contento di essermi fermato, lentamente mi ha coinvolto nella storia e ho dovuto continuare a guardare! Riveting e totalmente strabiliante, specialmente per un film low budget! Piuttosto il film! 9.5 / 10
L'idea del film è incredibile. Ho visto un sacco di film, ma questo è il migliore. per le persone che non l'hanno amato hai problemi
La maggior parte delle volte, quando guardi un film che ha a che fare con i poteri, avrai una decina di minuti all'inizio del film e poi passiamo alle solite battute della storia dei sospetti che tutti abbiamo visto. Questo film è molto diverso. È come una storia di origini SuperHero sugli steroidi. Il film è un viaggio, e passiamo la maggior parte del tempo in un'esperienza di prima mano del protagonista Joe, visto che la sua vita viene manipolata e mutilata per trasformarlo in qualcosa di più grande. Onestamente non avevo idea di cosa aspettarmi da questo, ma non ho mai visto un film come questo, ma lo ho davvero scavato. Concetto fresco, recitazione emotiva, sceneggiatura scattata. Felice ho controllato, spero che riescano a fare di più con il concetto!
Mi è piaciuta la storia e la maggior parte degli effetti sono fantastici, secondo me. Tutto sommato non è male male. Sono un pregiudizio perché amo le idee diverse e adoro la fantascienza … Detto questo, posso capire perché alcune persone chiamerebbero questa merda e sono d'accordo con il punto di vista che avrebbe potuto essere molto più …. <br/> <br/> Comunque penso che sia bello e mi è piaciuto molto quello che succede nella storia, quindi penso che entrambi questi aspetti negativi siano sotto l'ombrello del "piccolo budget" …. <br / > <br/> Bel lavoro !!! Spero che ci sia un secondo che sia dotato di un "budget più alto" per espandere e sfruttare maggiormente il / i personaggio / i e spostare la storia ancora più in avanti. : D
La storia è un amalgama di stereotipi, tentativi falliti di coinvolgere il pubblico con la sofferenza emotiva dei personaggi (interpretati male e persino scritti in modo errato), e sequenze confuse e incoerenti in cui il personaggio principale viene osservato attraverso qualche appariscente monocromia … interfaccia di hacking? <br/> <br/> Chiaramente la persona che fa la grafica dell'interfaccia utente si è divertita. Sfortunatamente niente in questo film ha senso - nemmeno in modo umoristico, dal momento che si prende molto, MOLTO serio. Quale è parte del problema generale. Nessuno sembra aver fatto un controllo sulla realtà quando ha ricevuto questo tipo di sceneggiatura per fare un film. <br/> <br/> Ho difficoltà a pensare a qualcuno a cui raccomandare questo film …. Non puoi ridere e non puoi goderti la storia. Meglio saltarlo

374e6bdcca
L pu htu full movie kickass torrentTijuaneros movie free download in italianA Hedgehog's Home is Her Castle full movie kickass torrentDownload the L'ultimo dei Mohicani full movie italian dubbed in torrentDownload Are You Sure This Is Safe full movie in italian dubbed in Mp4Che campioni Holly e Benji!!! dubbed italian movie free download torrentCannae 720pthe Ghost in the Shell: Stand Alone Complex full movie in italian free downloadthe Windtalkers full movie download in italianArt World vs. Insurance Industry download torrent
Please log in to post a reply.