Narrgenow replied

348 weeks ago

Lethal Weapon > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questi riavvii possono essere difficili da fare, ma la chimica e lo sviluppo del personaggio mi stanno rubando il cuore. Ho creato questo account solo per poterlo scrivere dopo aver visto l'ultimo episodio in cui Riggs ha risanato un po '(posso ottenere un episodio testimone?). Clayne Crawford è MOLTO attore migliore di quanto lo sia mai stato Mel Gibson. e Damon Wayans, beh … stavo pensando & quot; homey do not play that & quot; e poi lo guardo recitare e lui è davvero qualcosa. Questo spettacolo mi rende felice di guardarli. Uno spettacolo televisivo. Non succede mai. Spero che rimanga per molto tempo e posso binge watch negli anni a venire. oh e io lo odio quando i revisori annullano tutti i riavvii in una categoria (MacGyver viene accontentato con questo show e l'ho visto e trovato non ho una vera chimica e non è allo stesso livello di Lethal Weapon)
Prima di tutto, sono un vero fan delle serie di film di Gibson e Lethal Weapon. Dico questo perché ci sono molte persone che non daranno una possibilità a questo spettacolo a causa dell'opinione che "non sarà mai come il film". No, non lo farà. Ma, a suo modo, questo spettacolo è davvero buono. In realtà, mi sono sorpreso con un'incredibile campagna pubblicitaria per questa serie. Quindi, PER FAVORE, prima di continuare a dire 'Gibson e Glover sono leggende, questa è una schifezza', dare a questi ragazzi una possibilità, non te ne pentirai. E sono d'accordo, Danny e Mel sono delle vere leggende del cinema, ma Clayne e Damon stanno facendo un ottimo lavoro là fuori.Ora, perché 9 su 10 allora? Perché penso che lo show debba fare un piccolo taglio su alcuni momenti di formaggio (sì, ce ne sono alcuni) e per esplorare un po 'di più quell'oscurità nelle loro menti (parlando in particolare di Riggs). Il primo film dell'87 aveva quella linea di follia mista a severità e io sono al cento per cento convinto che Crawford e Wayans possano comportarsi da morire. Continua con il buon lavoro!
& quot; Lethal Weapon & quot; certo non ha offerto molte promesse nel trailer pre-stagione. Sembrava onestamente una versione generica di ciò che rendeva i film memorabili (la magia, se vuoi). Inoltre, non sembrava affatto necessario. Parte di ciò è dovuto al fatto che il film originale occupa un posto molto speciale. <br/> <br/> Ma penso che abbiano davvero qualcosa qui. <br/> <br/> È a causa dei personaggi. È facile accettare Damon Wayans e Clayne Crawford come poliziotti amici a causa della già consolidata relazione Gibson-Glover. Non mi sono trovato a confrontare i tic o le consegne tra entrambi i gruppi di attori, perché questo non ha riguardato i film. C'è spazio per nuovi volti e nuovi scritti per tracciare percorsi diversi per questi personaggi. <br/> <br/> Ha un montaggio appariscente, valori di produzione seri e semi di quella che potrebbe essere una partnership vincente. Non so, forse mi manca davvero "The Good Guys". Ma è Crawford a possedere questa prima, e anche il motivo per dare una possibilità. <br/> <br/> 7/10
Una produzione raffinata con personaggi convincenti e piena di umorismo. I personaggi si presentano come veri e umani. La suspense viene portata avanti con una sequenza veloce ogni episodio. Il dialogo è ben organizzato e ben organizzato. Vale veramente la pena guardare, anche se di solito non ti addentri molto spesso nella faccenda di Los Angeles. <br/> <br/> Un bel "trovare". Attualmente su Netflix (ottobre 2017).
Non mi aspetto che questa serie si confronti direttamente con i film (che sono eccellenti). E il budget più basso va bene per me. <br/> <br/> Ma questo spettacolo è davvero rovinato (un po 'come ad esempio il morto che cammina) da scrittori che immagino non sarebbero in grado di mettere insieme una frase. <br/> <br/> L'alimentazione costante di cose come & quot; pallottole uccisioni al 100% & quot ;, saltando donne incinte tra edifici, rotolamento di macchine ad alta velocità sull'asfalto come le tue linee indistruttibili, di formaggio e le trame stupide appena rovine questo spettacolo. Il tuo cervello inizia a far male quando lo guardi. <br/> <br/> Volevo godermi questo spettacolo, ma gli script e le scene d'azione rendono impossibile (sfortunatamente).

374e6bdcca
the Adventures of Captain Marvel full movie in italian free download hdJohnny Test film completo in italiano download gratuito hd 720pChasin' You Around download movie freeTitanfall 2 hd full movie downloadCleanskin downloadCamelo Voador film completo in italiano download gratuito hd 720pJoko l'australiano torrentBeyond: Two Souls full movie in italian 720p downloadSong of Idaho online freeBlitz song free download
Please log in to post a reply.