Miglior film DC animato.Animazione eccellente, storia, sviluppo del personaggio, dialoghi, azione e anche momenti da incubo di Batman. Anche il bello sviluppo del cattivo. La storia è continuata dal prequel "Son of Batman". Le motivazioni di quasi tutti i personaggi sono spiegate e la storia è ambientata bene. DC Comics e Warner Bros. Animation portano i fan del Dark Knight nella sua ultima avventura "Batman vs. Robin" & quot; Lo scrittore J. M. DeMatteis fa un lavoro incredibile fondendo insieme Grant Morrison's & quot; Batman & amp; Robin: Batman vs. Robin & quot; e Scott Snyder's & quot; Batman: The Court of Owls & quot; graphic novel in una corsa piena d'azione attraverso l'oscurità di Gotham City. Non fa male che il sempre arrabbiato e carismatico Damien Wayne e il suo teso rapporto con suo padre Bruce siano parti del focus principale della storia. <br/> <br/> In "Batman vs. Robin" & quot; Damian Wayne ha difficoltà ad accettare la regola del non uccidere di suo padre. Ben presto inizia a credere che il suo destino si trovi in una società segreta. Il Figlio di Batman si ritrova il bersaglio di un vigilante che si chiama Talon.L'uomo misterioso vuole che Damian prenda il suo posto come l'assassino principale dell'enigmatica Corte dei Gufi. <br/> <br/> Mi è piaciuto il modo in cui i cineasti hanno incorporato parti di & quot; Damien: Son of Batman & quot; in & quot; Batman vs. Robin. & quot; C'è un piccolo & quot; sogno & quot; (o & quot; incubo? & quot;) sequenza in cui Batman si trova faccia a faccia con un Damien adulto che si veste in una nuova versione del mantello e cappuccio. Una toccante resa dei conti tra i due risultati che affronta le insicurezze del Cavaliere Oscuro sul modo in cui sta allevando la sua prole. <br/> <br/> "Batman vs. Robin & quot; è valutato PG-13 per azione intensa e violenza, immagini suggestive ed elementi tematici. Ci sono alcuni casi in cui le sagome scure coprono i corpi nudi nel contesto di situazioni adulti insinuate. A tutti gli effetti, pensa a & quot; Batman vs. Robin & quot; avendo lo stesso contenuto di & quot; The Dark Knight Rises, & quot; ma come un cartone animato. <br/> <br/> "Batman vs. Robin & quot; è un degno seguito a & quot; Figlio di Batman. & quot; Amo il personaggio di Damian Wayne e sento che c'è molto di più che potrebbero fare con il personaggio in ulteriori funzioni animate. Potrei suggerire un adattamento animato di "Damien: Son of Batman", quot; romanzo grafico? La relazione esplosiva tra Bruce e Damien è qualcosa che non solo troverà i ragazzi capaci di associarsi ad esso, ma anche padri che lottano con i loro figli ribelli e indipendenti. Sarò completamente onesto. Oltre a Batman: la serie animata, non ho mai visto nessuno dei film animati di Batman. Ho visto tutti quelli in azione, ma quelli animati non mi sono mai sembrati importanti. Ho deciso di guardare Batman vs Robin con grandi speranze ea volte è assolutamente piacevole come mi aspettavo, ma non è mai stato così bello come mi sarebbe piaciuto. <br/> <br/> Prima di tutto il titolo è fuorviante. C'è una scena di lotta tra Batman e Robin che per la maggior parte è divertente, ma questo è l'unico vero conflitto che abbiamo perché nel cuore questo è un film di padre e figlio dove hanno un leggero scontro .. Batman vs Robin non è proprio come ci si sente, ma suppongo che chiamandolo Batman & amp; Robin era fuori dalle carte perché bene .. lasciamo che sia nel passato. Ad ogni modo la trama è incentrata sul figlio di Bruce Wayne, Damian, ed è presumibilmente un seguito di Son of Batman, ma come ho detto non l'ho mai guardato. Quello che mi piace di più di Batman vs Robin è che si basa sul romanzo grafico The court of Owls che amo. Ma non racconta mai abbastanza bene la storia … vieni a pensare che il film avrebbe potuto avere lo stesso nome. Ad ogni modo, come ho detto Damian Wayne, AKA Robin è stufo di essere un compagno di Batman e la sua politica di omicidio si unisce così alla Corte degli Owls .. Batman lo salva e non succede molto di più .. la lotta alla fine è stata fantastica e tutto ciò che caratterizza Nightwing nel mix di eroi, ma è come se succedesse .. lo stesso con la lotta per il titolo tra Batman e Robin. Anche la rivelazione del cattivo era ovvia ora ci penso. Questo non è un brutto film, ma avrebbe potuto essere migliorato <br/> <br/> Detto questo, l'animazione è fantastica e le scene di combattimento e le scene d'azione che otteniamo sono estremamente divertenti. Non mi importava molto neanche per il doppiaggio. Il doppiatore di Robin si è rivelato fastidioso e Batman non suonava molto come Batman .. tuttavia non so se gli altri film sono uguali e mi sono abituato abbastanza rapidamente. Anche se probabilmente il mio più grande cruccio è il fatto che sono stato sbalordito dal vedere che Weird Al Yankovich stava dando la voce al Fabbricante di bambole ed è stato fantastico nel tempo che ha ottenuto .. ma non era il cattivo principale che mi ha deluso e aveva tutto schermo da 5 minuti tempo all'inizio e mai più sentito da parte .. che delusione.Anche se l'antagonista Talon che porta Robin sotto la sua ala è stato fantastico e probabilmente il mio personaggio preferito. <br/> <br/> alla fine sono rimasto un po 'deluso e mi sento truffato dal titolo .. ma Batman vs Robin intrattiene ancora e come un fan di Batman, dico che vale la pena guardare. Non aspettarti un capolavoro. Ho sentito Under the Red Hood è stato grandioso quindi sono ansioso di verificarlo … forse sarà il capolavoro che sto cercando. L'universo animato DC continua con un altro titolo di Batman che include anche Damian Wayne (aka Robin). Il precedente film centrato su Batman è stato Son of Batman, e quel film ha avuto un po 'di odio. Non ho odiato quel film, ma ammetto che non era alla pari con alcuni dei recenti film d'animazione DC. Lo stesso si può dire di Batman vs Robin. Il film è divertente con alcuni grandi doppiaggi e tante scene d'azione incredibili, ma la storia con Court of Owls non è così buona come avrebbe potuto essere. The Following è la mia recensione di Batman vs Robin. <br/> <br/> Questa storia è stata scritta da J.M. DeMatteis sulla base del fumetto di Grant Morrison e Scott Snyder. DeMatteis ha scritto solo in precedenza serie TV per il dipartimento di animazione DC. Ad esempio Justice League e Batman: The Brave and the Bold. Non sono così informato su The Court of the Owls, ma dopo aver visto le caratteristiche speciali del Blu-Ray per questo film, sembra un'idea interessante. Quelle idee non vanno molto bene in questo film. Non sto sostenendo che la storia sia brutta, ma certamente non lo è, ma dopo recenti sforzi animati da DC come The Flashpoint Paradox, War e Throne of Atlantis, questo film è facilmente un passo indietro in termini di storia. Il film merita ancora un orologio, ma non proprio per la storia. Mi piace ciò che i Court of Owls potrebbero portare in futuro, ma con questo sforzo, la loro storia non è molto interessante. <br/> <br/> Il film è stato diretto dal regista di DC Animated, Jay Oliva. Oliva è noto per la regia di altri film d'animazione DC come Batman: The Dark Knight Returns Parts 1 & amp; 2, Justice League: The Flashpoint Paradox e Justice League: War. Oliva di solito offre la massima qualità con i film d'animazione che dirige. Lo stesso si può facilmente dire qui. L'animazione sembra favolosa e le scene d'azione sono meravigliose da guardare. Il doppiaggio è ancora una volta un aspetto sorprendente del film. Le stelle del film sono Jason O'Mara (Batman) e Stuart Allan (Robin). Troy Baker, Kevin Conroy, Jeremy Sisto e persino Weird Al Yankovic. I talentuosi doppiatori hanno sempre lavorato bene insieme in questi film, e lo stesso si può dire qui. Con la storia del film che sta per scadere, è bene sapere che l'azione e l'animazione di qualità mantengono il nostro interesse nel corso di questo film di ottanta minuti. Anche se non è certamente lassù con i suoi lavori recenti, questo è comunque un film degno di nota per i film animati dei fumetti. <br/> <br/> Il film è stato composto da Frederik Wiedmann. Wiedmann ha realizzato precedenti film d'animazione DC come Justice League: Throne of Atlantis, Son of Batman e Justice League: The Flashpoint Paradox. Lo sforzo di Wiedmann, ancora una volta, è a dir poco eccezionale.È originale e spesso porta qualcosa di diverso a ciascuno dei suoi punteggi che ho sentito. Aggiunge anche una grande profondità al film. Wiedmann fa un lavoro fantastico in quest'area del film, e non vede l'ora di ascoltare il suo lavoro sui prossimi progetti DC. <br/> <br/> Nel complesso, anche se la storia non è buona come avrebbe potuto essere, con qualità animazione, grande recitazione, e un grande punteggio, questo sforzo è da non perdere. Sono sicuro che la maggior parte non lo troverà all'altezza dei precedenti lavori di DC, ma il film è comunque divertente e ti rende eccitato per il loro prossimo film. <br/> <br/> Mi occuperò anche del Caratteristiche speciali del Blu-Ray. Questa versione home video ha riportato il commento audio dei creatori del film. Il commento audio è coperto da Mike Carlin, il direttore creativo, Jay Oliva, il regista del film, e James Tucker, il produttore supervisore dei film d'animazione e dei programmi TV della DC. Questi commenti audio sono una buona panoramica della realizzazione del film complessivo, e questi ragazzi hanno tutti fatto uno di questi in passato, quindi sanno di cosa parlare. Questo commento è caricato con informazioni divertenti e informative. A deve ascoltare per qualsiasi fan. Il film presenta anche due featurettes. Il primo è & quot; The Mythic Court of Owls & quot; che va appena oltre la storia posteriore del Corte dei Gufi e come è simile agli Illuminati e ai Frammassoni. Questa featurette dura 32 minuti. La seconda ed ultima featurette è "The Talons of the Owls". Questa è solo una retrospettiva sui molti Talon nel corso delle generazioni e su ciò che fanno tutti. Questo featurette funziona a 14 minuti. C'è anche uno sguardo interiore al prossimo film d'animazione DC, Justice League: Gods & amp; Mostri. Che funziona a 11 minuti. Ci sono anche 4 episodi TV da vari spettacoli animati DC. Questo funziona in totale a 88 minuti. Anche se non trovi la storia così ben fatta, il contenuto del bonus sul Blu-Ray vale il prezzo, specialmente se riesci a rintracciare una copia di Steelbook, che presenta incredibili opere d'arte. <br/> < br /> 7/10 Ama l'animazione e mi è piaciuto molto amare molti film di supereroi, animati e live-action. Tra i film animati della DC, ci sono alcuni buoni là fuori e alcune delusioni e quelle che cadono nel mezzo. <br/> <br/> 'Batman vs. Robin' non è tra i migliori o i peggiori film d'animazione della DC. Per me è da qualche parte nella parte centrale. Nonostante il malinteso un po 'fuorviante che è il titolo del film, il contrario di essere più del conflitto tra padre e figlio su quello che dovrebbe essere il percorso di Robin piuttosto che una sorta di scontro d'azione,' Batman vs Robin 'è notevolmente migliorato' Figlio di Batman '(buona idea, eseguita debolmente). <br/> <br/> Non è perfetto a tutti i costi. Ha gli stessi difetti di un certo numero di film d'animazione DC, che doveva essere di circa 10 minuti in più per far sì che i molti personaggi e le molte cose che accadono nella storia siano efficaci. Quello che "Batman vs. Robin" ha su molti di loro è che la storia è sempre avvincente e sorprendentemente oscura, più oscura del solito, ei personaggi non sono unidimensionali, con ad esempio un Damian molto più conflittuale di quello raffigurato nell'altro film in cui è presente. Talon and the Dollmaker sono due dei migliori cattivi della serie, per esempio. <br/> <br/> Certo, "Batman vs. Robin" è un po 'frettoloso in luoghi, complicato di tanto in tanto e la vera motivazione di Talon è gestita anti-climaticamente. D'altra parte, la relazione tra padre e figlio è gestita molto meglio qui. Non è trascurato, mentre non sta prendendo in considerazione troppo la storia che trascura il conflitto, e ha il cuore, l'emozione e la tensione che "Figlio di Batman" non aveva, quindi era più facile investire in esso. Batman è più interessante qui mentre Damian non è affatto fastidioso ed è più una rappresentazione realistica di un adolescente in conflitto. <br/> <br/> L'animazione è molto buona, spesso fantastica. Ci sono alcuni sfondi molto belli, i personaggi sono ben progettati e i colori sono dinamici e atmosferici. La musica è allo stesso tempo inquietante e stimolante, un ottimo adattamento all'umore del film. <br/> <br/> La scrittura è tutt'altro che semplicistica o infantile, al contrario, mentre la storia ha alcuni problemi ma è avvincente con alcune azioni eccitanti ed elettrizzanti. Dire che i cattivi sono tra i migliori film di supereroi animati della DC sta dicendo un buon affare, DC ha avuto un curriculum molto carente con i cattivi (un esempio di successo è stato Joker in "Assault on Arkham" e una mancanza essere Deathstroke in 'Son of Batman'). The Court of Owls fornisce un conflitto molto credibile, a volte raccapricciante. <br/> <br/> La recitazione vocale è molto ben fatta. Non solo Jason O'Mara, Stuart Allan e Sean Maher, ma soprattutto Weird Al Yankovic e Jeremy Sisto. <br/> <br/> In conclusione, non soffia la mente ma non è affatto male. 7/10 Bethany Cox
Narrgenow replied
348 weeks ago